lunedì 24 ottobre 2011

Era ora che se ne accorgessero!


Il piano casa di Renatona Polverini è incostituzionale.
E' il ministro dei Beni Culturali Galan in persona a dirlo, minacciando le dimissioni qualora la legge sia approvata.
Finalmente una voce di saggezza si leva da questo magmatico inciucio mafioso avallato dalla deriva della crisi economica.

Caro Galan, siamo tutti con te. Roma e il Lazio non meritano ulteriori devastazioni. Non si può continuare a distruggere il nostro patrimonio naturalistico e paesaggistico in nome di una crisi che poi arricchirà i soliti nomi del mattone.

Anche qui una data. Il 26 Ottobre. Speriamo che il barcone di cemento di questa governatrice sprovveduta e spregiudicata affondi inesorabilmente.

Qui l'articolo di Repubblica:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/10/23/news/galan_se_passa_il_piano_casa_mi_dimetto_il_ministro_contro_la_polverini-23736688/

1 commento:

  1. Cari amici di mobilitaroma,
    sono Michele Ruschioni, giornalista e direttore del quotidiano on line noiroma.it ( www.noiroma.it) non ho trovato una mail dove scrivervi e lo faccio qui, scrivo perché ho accettato l'invito che mi ha rivolto l'assessore all'Ambiente di Roma Capitale Marco Visconti per aiutarlo ad organizzare il Decoro Day, una intera giornata dedicata al decoro e al rispetto della città di Roma.

    Segnamoci quindi questo giorno in agenda questa data: 17 novembre. E' un giovedì. Sarà un giorno che il Comune di Roma ha deciso di dedicare interamente al decoro urbano e al rispetto per la città. Parteciperanno le massime istituzioni cittadine, il sindaco Gianni Alemanno e l'assessore all'Ambiente di Roma Marco Visconti.

    L'assessore avrebbe immenso piacere di incontrare chi, come me e come te, gestisce un portale o un blog indipendente. Per questo il pomeriggio del 17 novembre, a partire dalle ore 14, ci sarà una sessione di questa giornata dedicata interamente al mondo della rete dove saremo noi i protagonisti. Il popolo della Rete romano avrà modo di confrontarsi direttamente e apertamente con l'assessore su questi temi. Una cosa del genere a Roma è la prima volta che viene organizzata e ritengo che sarà un momento estremamente utile per tutti.
    Ci sarà una diretta streaming dell'evento oltre ad una vera e propria tavola rotonda durante la quale ognuno potrà dire, e scrivere sul proprio portale di riferimento, le tematiche più sentite. Ci sarà il wi-fi e ognuno di noi avrà una postazione per connettersi con il proprio pc. Spero che tu voglia partecipare in modo tale da accrescere il nostro contributo per la città.
    Questo è una prima comunicazione, che ti invio affinché tu possa organizzarti al meglio per essere presente, insieme ai collaboratori, amici e conoscenti che riterrai opportuno, il 17 di novembre nella sede dell'Assessorato all'Ambiente (Zona Porta Metronia).
    Sarà mia preoccupazione inviarti al più presto altri dettagli su questa giornata. Mi auguro tu possa metterti in contatto con me.
    Grazie
    Un saluto , Michele ( mia mail è ruschioni77@yahoo.it )

    RispondiElimina