Siamo veramente agli sgoccioli e la stazione diventa sempre più bella. Completato il rivestimento del tetto e i rivestimenti in pietra delle pareti laterali, i marciapiedi e la rotonda sulla Casilina. Si continua a lavorare al parcheggio antistante che risulta quasi finito. Una curiosità, nell'area tra il futuro parcheggio e la via casilina, dove correvano un tempo i binari del "trenino", c'è uno scavo che non so a cosa sia finalizzato in cui affiorano quelli che sembrerebbero resti archeologici. Nota positiva i marciapiedi in sampietrini invece che in catrame e le pietre chiara e scura per i rivestimenti. Unica nota dolente l'esiguità del parcheggio. Per la stazione a ridosso del GRA ce ne sarebbero voluti molti di più, sul modello di Anagnina. Buona visione!
C'è anche la mancanza di una preferenziale! Oltretutto venendo da fuori Roma in direzione centro si crea un imbuto perché la strada diventa ad una sola corsia e gli autobus si devono immettere in una strada sempre trafficata.
RispondiEliminacomplimenti all'architetto-urbanista-mbecille che ha progettato la rotonda. sulla casilina.
RispondiEliminaCon un intelligenza fuori dal comune la rotonda è fatta con i sampietrini quando piove e si bagnano immagino l'aderenza . Complimenti!
RispondiElimina