mercoledì 15 maggio 2013

"Che cos'è per lei il degrado?"

Breve videoreportage sull'attivismo antidegrado romano: ci siamo anche noi!

La giornalista Giulia Dellepiane racconta l'esplosione dell'attivismo e dell'impegno sociale romano degli ultimi anni entrando direttamente in contatto con i protagonisti della blogosfera antidegrado. Ha voluto che anche Mobilita(')Roma partecipasse al videoreportage e io ho accettato con piacere. Un breve lavoro molto ben fatto da guardare con attenzione fino alla fine, in cui l'autrice ha voluto sintetizzare il difficile rapporto tra blogger e istituzioni in modo a dir poco eloquente!


5 commenti:

  1. Ma da dove l'hanno presa sta tizia?? Ce l'ha la quinta elementare? Poi ci stupiamo se le cose continuano a fare schifo. Se questo è il livello dei nostri amministratori locali...

    RispondiElimina
  2. A parte il fatto di un'ulteriore imbarazzante conferma di cosa sia l'amministrazione alemanno, questo servizio mi ha ridato un barlume di speranza. Grandi Ragazzi, siete l'unica vera speranza di Roma! W LA RESISTENZA ANTIDEGRADO!

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  3. Ma questo servizio è fantastico!!! qualcuno lo ha mandato ai giornali importanti ?? Io ci provo subito. L'assessora di alemanno è IMBARAZZANTE!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono l'autrice del videoreportage.
    Voglio ringraziare due volte il nostro blogger perché si è fatto intervistare e perché ora ospita il mio video.
    Grazie a tutti voi che apprezzate il mio lavoro!
    Ciao,
    Giulia Dellepiane

    RispondiElimina
  5. E' disarmante constatare fino a che punto l'assessore all'ambiente possa essere talmente inadeguata al suo ruolo. Ma è davvero questo è il livello della classe dirigente che dovrebbe prendersi cura della nostra città? Poveri noi!
    Invece, grazie all'autrice del reportage ed al blogger impegnato in prima linea nella lotta al degrado.
    Gianluca F.

    RispondiElimina